I tuoi soldi sono tuoi! Devi essere libero di usare i tuoi soldi quando, dove e come vuoi. Il potere d'acquisto lo hai guadagnato tu e vuoi conservarlo nel tempo. Proteggi le tue economie con soluzioni bancarie svizzere esclusive.
Voglio conservare il mio potere d'acquisto nel tempo! Salvaguardiamo le tue economie attraverso strategie di diversificazione e protezione dall'inflazione. Il tuo salvadanaio svizzero sicuro.
I tuoi soldi sono tuoi - trasferiscili dove vuoi! Facilitiamo il trasferimento sicuro dei tuoi risparmi in Svizzera, il miglior salvadanaio per conservare il potere d'acquisto.
Voglio essere libero di usare i miei soldi come voglio! Ottimizziamo la gestione delle tue economie con strategie intelligenti per conservare il potere d'acquisto nel tempo.
Il potere d'acquisto l'ho guadagnato io e voglio conservarlo! Forniamo consulenza personalizzata per proteggere le tue economie e pianificare strategicamente la gestione dei tuoi risparmi nel tempo.
Sistema politico stabile da secoli, neutralità internazionale e istituzioni solide
Privacy e discrezione garantite dalle leggi svizzere più rigorose al mondo
Valuta forte e stabile, rifugio sicuro nei momenti di incertezza economica
Centro finanziario globale con accesso ai migliori investimenti internazionali
Italiano (mezzo lecchese mezzo bergamasco), 55 anni, sposato con un figlio 19enne. Laureato in ingegneria (Politecnico di Milano), un MBA (SDA Bocconi) ed ex ufficiale dell'esercito italiano, ho vissuto e lavorato in 10 paesi europei. Da 5 anni abito e lavoro in Svizzera.
Il risparmio degli italiani, il più grande tra i paesi UE, è in pericolo: a Bruxelles e Francoforte stanno mettendo in piedi gli strumenti per confiscarlo, termine che non uso a sproposito. Questo è inaccettabile per tanti motivi, quindi bisogna agire subito e in tutta legalità per cominciare a proteggere i risparmi di una vita. In questo posso aiutarti: pochi sanno che le soluzioni disponibili ci sono, ma gli attori finanziari di oggi non ne parlano per salvare i loro lucrativi prodotti e servizi.
Limitare i disastri dell'attuale sistema finanziario/politico europeo che ha sempre penalizzato il mio paese (Italia) ed i miei connazionali italiani. In un certo senso, voglio rendere servizio al mio paese, che ho lasciato 25 anni fa da giovane, ma che mi ha dato tutto.
Abbiamo ancora tempo fino al 2030 per invertire la tendenza, ma se non si fa nulla nel 2025 il rischio è di essere ben presto intrappolati nei sistemi delle banche italiane, pilastro della gabbia digitale che il circuito UE/EUR vuole costruire. Ho già aiutato alcuni amici nel passato che non volevano correre il rischio di vivere scenari catastrofici tipo Grecia o Argentina.
100 persone al massimo per poter garantire sempre il massimo di professionalità, trasparenza e attenzione. Nella finanza ciò che conta veramente sono le persone: lavorare insieme va oltre la firma di un semplice contratto, è un lavoro di squadra basato sulla condivisione di certi valori umani imprescindibili.
Per salvare nel tempo il vostro potere d'acquisto attuale occorre depositare i vostri risparmi presso strutture solide, storicamente affidabili, e soprattutto al riparo dalla pianificazione confiscatoria del circuito UE/EUR.
2% massimo dovrebbe essere il costo di un servizio serio e onesto. Oggi i costi veri, nascosti, non percepiti dai non addetti ai lavori, sono molto più alti. Questo non aiuta la persona, ma ovviamente l'ente finanziario.
Il rischio più grande oggi per un italiano è di non fare nulla e di fidarsi delle strutture pubbliche/private in Italia. I risparmi, frutto di una vita di lavoro e sacrifici, rischiano veramente di evaporare nel giro di qualche anno.
No, non vendo prodotti, non ho un budget da raggiungere o una struttura a cui rendere conto. L'obiettivo principale è salvaguardare il potere d'acquisto dei tuoi risparmi attuali, che probabilmente oggi dormono su conti o depositi di qualque banca italiana o banca estera in Italia.
Riempi il questionario qui sotto e ti ricontatto io a breve per conoscersi e decidere se e come collaborare insieme.